Veicoli Volvo: cos'è il contratto di manutenzione 5+
- Pubblicato in Servizi
- Letto 2006 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
È consigliabile sottoscrivere un contratto di manutenzione 5+ quando un veicolo Volvo Trucks supera i 5 anni, per sfruttare al meglio l'assistenza qualificata ed i ricambi originali, garantendo al veicolo la massima operatività ad un prezzo controllato.
5+ è un contratto di manutenzione rivolto ai veicoli Volvo Trucks con almeno 5 anni. Ad un costo fisso annuale include i costi di manutenzione ordinaria e, in caso di riparazione, consente di accedere ad una scontistica privilegiata sui ricambi originali che aumenta con l'aumentare dell'età del veicolo. Tutti i ricambi originali sono coperti da due anni di garanzia.
Tante buone ragioni per scegliere un contratto 5+
1. Oltre 20 controlli preventivi per mantenere il suo veicolo in buono stato più a lungo.
2. Ricambi di elevata qualità garantiscono le caratteristiche tecniche di sicurezza e qualità del suo veicolo come in origine.
3. Lubrificanti Volvo con elevate caratteristiche tecniche, come l'olio motore VDS 4.5 10W30.
4. Professionalità delle Officine Autorizzate Volvo. I nostri Tecnici sono altamente specializzati, utilizzano attrezzature tecnologicamente avanzate e create appositamente da Volvo per i veicoli Volvo.
5. Sicurezza del veicolo e delle persone. Mantenere il veicolo in ottimo stato garantisce la continuità operativa e limita il rischio di incidenti.
Download allegati:
- Contratto5piu.pdf (341 Scaricamenti)